ciao

Spedizione e Consegna

 Spedizione e consegna

  1. La spedizione avviene solamente in tutta Italia, non è possibile inviare il caffè all’estero.
  2.  La spedizione avviene il giorno dopo l’ordine, nel caso in cui si riceva l’ordine il venerdì esso sarà processato e inviato lunedì.
  3. Una volta spedito il pacco il cliente potrà ritirarlo presso la sua abitazione, quindi alla consegna del pacco che arriverà con il corriere
  4.  Per annullare la spedizione deve essere fatto almeno 24 ore prima, qualora il pacco resti in giacenza per qualsiasi motivo, il cliente provvederà al rimborso della somma spesa da noi azienda per la giacenza, se per 2 volte il cliente viene messo in blacklist.
  5. Il pacco spedito non può essere annullato mentre e in corsa

Consegna

    1. La consegna avviene tramite corriere nei tempi indicati che potranno varia da 2 a 5 giorni lavorativi, la maggior parte delle volte viene consegna in 3 giorni lavorativi, sabato e domenica non viene effettuata.
    2. Nelle isole per la consegna leggere quanto riportata al punto 1 di (CONSEGNA)
    3.  Le consegne avvengono in base alla disponibilità del corriere quindi non si possono prenotare orari o giorni, per fare questo il cliente o affiliato dovrà contattare il corriere e mettersi d’accordo con lui.
    4. Se al momento della consegna ravvisate un pacco rotto, è utile far mettere o dire al corriere che lo si accetta CON RISERVA
    5. Se il pacco è in brutte condizioni si consiglia di non ritirarlo e di chiamate direttamente l’azienda al numero pubblicato sul sito.
  • Il pagamento può avvenire alla consegna, ma vede una commissione pari a +5€.

LA SPEDIZIONE COSTA 10€ PER QUALSIASI QUANTITA’